Out of Africa

Io conosco il canto dell’Africa,
della giraffa e della luna nuova africana distesa sul suo dorso,
degli aratri nei campi e delle facce sudate delle raccoglitrici di caffè.
Ma l’Africa conosce il mio canto? L’aria sulla pianura fremerà a un colore che io ho avuto su di me?
E i bambini inventeranno un gioco nel quale ci sia il mio nome?
O la luna piena farà un’ombra, sulla ghiaia del viale, che mi assomigli?
E le aquile sulle colline Ngong guarderanno se ci sono?

out of africa

Hunt Prize #12 for African Summer Hunt by Fi’s HuntsElephant with Sounds by *Sweet Revolutions*

African Summer Hunt by Fis Hunts

Leave a Reply

